Primo Trofeo Società dei Concerti Trieste

Sabato 14 settembre si è tenuto al Golf Club Trieste la prima edizione del Trofeo Società dei Concerti Trieste: una splendida giornata che ha permesso di far entrare la cultura nella magnifica cornice di Padriciano.
Grande successo per questo primo appuntamento con ben 43 iscritti, 41 partiti hanno preso parte alla gara a 9 buche.
Ringraziamo il Golf Club per l’impeccabile organizzazione e ospitalità, la vice presidente Daniela Cattaruzza e tutto lo staff, i partecipanti e la nostra Segreteria per aver regalato a tanti sportivi e appassionati di buona musica una giornata bellissima.
Particolarmente gradito l’annuncio della Vice Presidente Daniela Cattaruzza, che proprio durante la premiazione, ha annunciato, visto la partecipazione di questa prima edizione, che il Golf Club Trieste organizzerà per il prossimo anno il secondo del Trofeo Società dei Concerti Trieste facendolo diventare una gara a 18 buche.

PREMIAZIONE

1° premio lordo: Elena Maarchesi

1° premio netto: Sandro Maria Piazzi

2° premio netto: Giovanni Sperti

3° premio netto: Davide Stipcovich

1° Socio SdC: Mauro Santoni

Ringraziamo ancora tutti per questa splendida giornata in cui la cultura ha potuto trovare un’importante momento di attenzione tra i tanti sportivi.