Uncategorized

Una visita virtuale alla mostra” 100 anni di musica ininterrotta – 100 anni della Associazione Alessandro Scarlatti”

In questi giorni in cui è impossibile visitare di persona la mostra ” 100 anni di musica ininterrotta – 100 anni della Associazione Alessandro Scarlatti” ringraziamo il curatore della mostra, Aldo Di Russo, per averci permesso di diffondere la visita virtuale presente sul suo sito personale. I testi sono in inglese, ma le interazioni sono estremamente intuitive.

La vista virtuale comincia qui:

Napoli, musica ininterrotta. 100 anni dell’Associazione Alessandro Scarlatti” è il titolo del percorso espositivo originale, a cura di Aldo Di Russo con allestimenti e scenografie di Nicola Rubertelli, realizzato con la collaborazione dell’Associazione Alessandro Scarlatti, che raccoglie opere, documenti e contributi audiovisivi in mostra dal 12 dicembre 2019 al 3 maggio 2020 al Museo Pignatelli; un progetto voluto e realizzato dalla Regione Campania attraverso la Scabec – Società Campana Beni Culturali, in collaborazione con il Polo Museale della Campania.