Associazione Alessandro Scarlatti – Art Bonus

Caro Amico della Associazione Alessandro Scarlatti, cara Amica,

spero che Tu sia informato che l’Art Bonus, una forma di incentivazione, di incoraggiamento a sostenere le Associazioni culturali, è stato esteso con un recente Decreto alle Associazioni di tipo privato, e in particolare a quelle che già sono presenti in un particolare Elenco del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in quanto già ritenute idonee a fruire di finanziamenti da parte del FUS (Fondo Unico dello Spettacolo), condizione in cui si trova l’Associazione Alessandro Scarlatti.
Non Ti sfuggirà l’importanza che ha per la Scarlatti tale provvedimento.
Se Tu volessi, come fortemente ci auguriamo, rientrare tra i mecenati della Scarlatti, dovresti effettuare un bonifico bancario su l’IBAN dell’Associazione Alessandro Scarlatti
IT 66 O 03069 09606 100000104145
immettendo nella causale la dicitura ART BONUS. Conserverai quindi la ricevuta di tale versamento che ti consentirà in sede di dichiarazione dei redditi la detrazione in tre anni del 65% dell’importo versato.La stessa ricevuta, per usufruire di tale beneficio, dovrai recapitarla all’Associazione Scarlatti.
Spero che avremo il piacere di annoverarTi tra i sostenitori della nostra Associazione; te ne verrà dato atto ringraziandoTi con la pubblicazione nei nostri programmi e nel sito dell’Associazione della lista dei mecenati.
Nella speranza di rivedeTci ai prossimi concerti, Ti saluto cordialmente

Prof. Oreste de Divitiis
Presidente Associazione Alessandro Scarlatti