Vota il Quartetto al Concorso Art Bonus!

Vinci con noi, vota la Società del Quartetto di Milano al Concorso Art Bonus: c’è tempo fino al 31 marzo!

La Società del Quartetto di Milano partecipa quest’anno al Concorso Art Bonus, che premia i migliori progetti finanziati dal credito d’imposta del 65% per le erogazioni liberali nel 2021.

Fino al 21 marzo puoi sostenere con il tuo voto il Quartetto, condividendo insieme a noi la missione che portiamo avanti da oltre 150 anni: promuovere la cultura musicale attraverso la valorizzazione dei migliori talenti del circuito internazionale.

Se concorriamo al “Progetto Art Bonus dell’anno” – organizzato da Ales Spa in collaborazione con il Ministero della Cultura e Promo PA Fondazione – LuBeC, Lucca Beni Culturali – lo dobbiamo a tutti i donatori e le donatrici che ci hanno sostenuto con Art Bonus lo scorso anno.

L’iniziativa – giunta alla VI edizione – è nata con l’obiettivo di promuovere la conoscenza della Legge Art Bonus e premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese. Il concorso premierà il progetto più votato fra quelli selezionati sulla piattaforma www.artbonus.gov.it/concorso

Vota la Società del Quartetto di Milano