Il patrocinio di Expo 2015 per la nuova stagione dell’AML

Il calendario delle manifestazioni realizzato dall’Associazione Musicale Lucchese per il 2015 ha ottenuto il patrocinio ufficiale di Expo 2015, un importantissimo riconoscimento con cui il comitato scientifico dell’Esposizione Universale esprime l’adesione a particolari iniziative di alto profilo culturale e umanitario.

L’Associazione Musicale Lucchese è una delle prime realtà locali a fregiarsi di questo riconoscimento che, nell’ambito del turismo e della cultura, viene concesso in base alla qualità e all’originalità dei progetti che valorizzino gli stili di vita e il patrimonio di un territorio.

Nell’ambiente musicale e culturale italiano c’è entusiasmo e molta attenzione per la prossima stagione dell’AML le cui novità saranno presentate nelle prossime settimane.

Dopo la Targa del Presidente della Repubblica per i 50 anni di attività, la partnership di Rai Radio Tre (già rinnovata anche per il 2015) e la nuova partnership con il prestigioso magazine musicale “Amadeus”, ancora un importante riconoscimento all’attività della storica associazione lucchese, oggi considerata come una delle realtà più dinamiche e interessanti in Italia.