Il Quartetto riparte! Scopri il calendario

Il Quartetto riparte

Il Quartetto riparte!

La Società del Quartetto è lieta di annunciare la sua ripartenza con un ricco calendario di eventi.  Ce n’è per tutti i gusti: dalla Musica antica a San Bernardino al grande repertorio pianistico con i concerti di Beethoven Mania nella splendida Villa Necchi Campiglio. Torna anche Musica con vista, festival cameristico en plein air nei luoghi più suggestivi d’Italia.

Musica antica a San Bernardino

Sei appuntamenti, dal 24 maggio al 14 giugno ore 20.00, dedicati alla musica antica, sacra e profana, con una ricca varietà di organici. I musicisti coinvolti sono i migliori strumentisti della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado. I concerti sono ospitati nel suggestivo Santuario di San Bernardino alle Ossa, alle spalle del Duomo. Per info visita la pagina dedicata

Beethoven Mania

Dal 27 giugno al 18 luglio continuano i festeggiamenti per i 250 anni del genio di Bonn: nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio Gabriele Carcano e Pietro De Maria interpretano alcune tra le Sonate più famose del catalogo beethoveniano. I soci che nel 2020 avevano acquistato l’abbonamento per l’intera rassegna potranno accedere gratuitamente, previa prenotazione, ai concerti riprogrammati. Per info visita la pagina dedicata