Super Green Pass per l’accesso ai concerti dal 29 novembre 2021

Dal 29 Novembre 2021 nella nostra Regione per poter accedere ai nostri concerti in Teatro ed ogni altro luogo al chiuso è necessario possedere il Super Green Pass (rilasciato a chi si è vaccinato o è guarito), escludendo la possibilità di usare il Green Pass base (rilasciato a chi ha solo il tampone “negativo”).

Fino al 6 dicembre la APP VerificaC19 non sarà operativa per il riconoscimento del Super Green Pass, quindi vi chiediamo gentilmente di aiutarci portando con voi la versione completa dal vostro Green Pass in forma cartacea o caricando il PDF della versione completa sul vostro smartphone.
Il solo QR code non permette ancora le verifiche. Visto l’aumento del tempo necessario ai controlli all’ingresso vi chiediamo anche di arrivare un po’ in anticipo all’ingresso del teatro.

Ricordiamo inoltre che a teatro è obbligatorio indossare solo mascherine FFp2 o FFp3

Vi ringraziamo per questo piccolo ulteriore sforzo, che ci permette di continuare ad ascoltare in sicurezza la Buona Musica della SdC!

Per qualsiasi necessità restiamo a vostra disposizione contattando la nostra Segreteria SdC