Il 5 per mille al Quartetto

Il 5 per mille al Quartetto: sostieni la musica

Anche quest’anno puoi dare concretamente il tuo sostegno alla Società del Quartetto di Milano scegliendo di destinarle il tuo 5 per mille al momento della dichiarazione dei redditi. In questo modo ci consentirai di proseguire con le nostre attività educational rivolte ai più giovani: le “prove aperte”, con gli artisti della stagione principale, le “conversazioni concerto” nelle scuole medie e superiori e i “concerti spettacolo”, dove la musica diventa il fulcro di un’esperienza didattica e pedagogica insostituibile.

Per destinare il tuo 5 per mille al Quartetto basta firmare l’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi con la dicitura “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute” e indicare il codice fiscale della Società del Quartetto di Milano

80107570154

Il tuo 5 per mille: un piccolo gesto che non costa nulla ma che per il Quartetto fa la differenza

Per maggiori info vai sulla nostra pagina dedicata. Da quest’anno puoi destinare anche il 2 per mille alla cultura, scopri di più