ORDINANZA SU MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE – REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

RINVIATO IL CONCERTO DEL 24 FEBBRAIO – ANTONIO MENESES

Ordinanza del Ministero della Salute d’Intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Disposizioni su manifestazioni e iniziative, anche culturali

Questa sera, domenica 23 febbraio, abbiamo appreso, direttamente dal sito della Regione Friuli Venezia Giulia, che è stata firmata l’ordinanza da parte del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, che contiene le disposizioni e le misure a riguardo delle misure da attuare per il contenimento epidemiologico da CODIV-2019 (Coronavirus).

É stata disposta “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni.”

Queste misure saranno attive in tutta la regione da domani fino al 1° marzo 2020 compreso, quindi il concerto con il Maestro Antonio Meneses previsto per domani sera 24 febbraio alle ore 20.30 al Teatro Lirico Verdi per la nostra Stagione Concertistica é rinviato.
Come l’evento pre-concerto alle ore 19.30 al Caffé degli Specchi.

Non appena avremo ulteriori indicazioni e/o direttive che riguarderanno le nostre attività, sarà nostra cura comunicarlo prontamente.