CAMBIA IL CALENDARIO DEI CONCERTI, LA SDC RESTA APERTA!

A seguito del DPCM pubblicato domenica 25 ottobre che impone lo stop agli spettacoli aperti al pubblico fino al 24 novembre, a causa dell’emergenza preoccupante e seria, informiamo che i concerti previsti l’8 e il 9 novembre vengono sospesi con nuova data da definire. Da subito si è scelto di trovare soluzioni e non voler cancellare alcun concerto.

La Società dei Concerti Trieste continua: siamo aperti e operativi

In questi giorni la nostra Segreteria SdC è ritornata nella propria sede in piazzetta Santa Lucia 1 per gli appuntamenti personalizzati: é stata fatta questa scelta per poter dare un maggior servizio ai soci e ai futuri soci.
Contestualmente ringraziamo enormemente La Feltrinelli Libri e Musica di Trieste per l’ospitalità e la favolosa collaborazione, confermata anche quest’anno nonostante le difficoltà e le restrizioni del caso.

Fino al 9 novembre la Segreteria SdC aumenta l’orario per gli appuntamenti!

Sarà possibile prenotare il proprio appuntamento ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Si consiglia di richiedere la prenotazione dell’appuntamento via mail cliccando direttamente qui oppure telefonando al numero 040 362408

Campagna Abbonamenti e Associativa

Continua fino al 9 novembre la Campagna Abbonamenti per la Stagione Concertistica 2020/2021 che ad oggi confermiamo con il solo cambio del primo concerto in cartellone: la nuova data verrà comunicata appena possibile.
La Campagna Associativa, con il prezzo speciale del tesseramento a € 25,00, continuerà anche dopo il 9 novembre: i Soci SdC accedono ai biglietti ridotti di tutti i concerti SdC fino al 31 agosto 2021 e stiamo lavorando per proporre nuove convenzioni future.

e-mail: amministrazione@societadeiconcerti.net
telefono: 040 362408