Introduzione al Concerto | Mikhail Pletnëv

Siamo lieti di invitarvi lunedì 21 novembre 2022 alle ore 19.15 al Caffè degli Specchi con ingresso libero, per la prima prolusione che introdurrà il Concerto di Mikhail Pletnëv.
Il Direttore Artistico M° Marco Seco, il nostro Presidente Avv. Piero Lugnani e il nostro Segretario Generale Carlotta Clavarino presenteranno il concerto del Maestro Michail Pletnëv, raccontando le curiosità e le sfumature del programma proposto.

“Note d’Artista – Introduzione al Concerto” della Società dei Concerti è l’appuntamento nato con l’intento di stare insieme anche prima di entrare a Teatro, per arricchire la nostra passione per la Musica ascoltando i protagonisti dei concerti, cogliendo l’occasione delle golosità dello storico Caffé degli Specchi per uno spuntino pre concerto.

Segnate l’appuntamento pre-teatro delle ore 19.15 “Note d’Artista – Introduzione al Concerto” nella splendida cornice dello storico Caffé degli Specchi.
Prima di ogni concerto si potranno incontrare e ascoltare tutti i Grandi Artisti protagonisti della Stagione Concertistica N°91!