Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
News
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
News
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
News

Partner

ITSRIGHT è una società di collecting che gestisce, in Italia e all’estero, i compensi per i diritti connessi, dovuti agli artisti e ai produttori discografici, per la pubblica diffusione di musica registrata, come previsto dalla legge sul diritto d’autore. Ad oggi rappresenta più di 9.000 artisti e oltre 400 produttori discografici con mandato diretto.
ITSRIGHT rilascia agli utilizzatori (es. radio, tv, pubblici esercizi, dj, music service provider) le licenze per la pubblica diffusione di musica, incassa e distribuisce i compensi che spettano ad artisti e produttori valorizzando al massimo il loro catalogo musicale.

www.itsright.it

BBS-Lombard, società benefit tra commercialisti ha come ambito di specializzazione l’economia della cultura. Ci occupiamo sia di attività profit, come gallerie d’arte e case editrici, sia non-profit, a partire da associazioni di categoria, musei, fondazioni e di organizzazioni in genere. Attraverso il connubio tra economia e cultura BBS-Lombard ridisegna le strategie e lo sviluppo di imprese e istituzioni culturali, curandone la visione strategica e ogni aspetto economico e finanziario e offrendo loro la conoscenza delle opportunità, assieme a uno sguardo laterale che permetta di operare le scelte più coerenti con la missione.

www.bbs-lombard.com

Partner di progetto per il Festival MUSICA CON VISTA

Le Dimore del Quartetto è un’organizzazione che sostiene giovani quartetti d’archi nell’avvio alla carriera e valorizza il patrimonio di dimore storiche in un’economia circolare. L’attività principale, in tempi ordinari, si basa su uno scambio: alla vigilia di un impegno artistico, i quartetti sono ospitati gratuitamente nelle dimore in cambio di un concerto. In questo modo, gli esuberi di spazio delle case si trasformano in una risorsa per le giovani formazioni musicali. L’organizzazione conta 262 Dimore storiche in 15 paesi e 77 gruppi musicali. Nell’ambito del Patrimonio, collabora con Associazione Dimore Storiche Italiane, Fondo Ambiente Italiano, European Historic Houses, Istituti di Cultura e Ambasciate Italiane. Nell’ambito della Musica da camera, collabora con 15 Società per concerti Italiane, numerose Accademie e Premi, oltre che con Collezionisti di strumenti ad arco.

www.ledimoredelquartetto.eu

Ricerca Eventi